Il Club Lanciani si rivolge alle aziende con un abbonamento su misura per quelle specifiche realtà. Il tutto consiste nell’iscrizione al Club, una tantum, da parte della società oltre a 3 piani abbonamenti per i dipendenti e i loro nuclei familiari.

Iscrizione al Club

Il Club Lanciani offre all’azienda la possibilità di acquistare un’iscrizione “collettiva”, una tantum, per tutti i dipendenti più i loro nuclei familiari che consente la loro iscrizione automatica.

L’offerta per l’iscrizione è di due tipi:

a) Solo dipendenti dell’azienda
b) Dipendenti e nucleo familiare

Tipologia di abbonamenti offerti

a) Abbonamento ad ingressi:
Carnet di 20 o 30 ingressi giornalieri con validità 6 mesi dall’emissione utilizzabili per le seguenti attività sportive:
• Palestra: sala pesi/sala cardio/corsi fitness;
• Tennis: prenotazione del campo per singola persona , per singola ora (ogni ticket equivale ad 1 ora)

b) Abbonamento singolo dipendente:
• Abbonamento “Open palestra”:
a scelta 6 o 12 mesi. Include l’ingresso alla palestra dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 22:00, sabato dalle 08:30 alle 16:30, domenica e festivi dalle 08:00 alle 14:00 (escluso festività comandate)
• Abbonamento “Open Tennis”:
possibilità di utilizzo dei nostri campi tennis a mezzo prenotazione, come da nostro regolamento. Massimo 2 ore di gioco al giorno, salvo disponibilità diversa.

c) Abbonamento dipendenti + nucleo familiare:
Per il primo componente della famiglia, abbonamento palestra e tennis come prezzo da listino corporate; per ogni componente aggiuntivo ulteriore 20% di sconto dal prezzo pubblicato.

admin